LMD S.p.A.

Lmd S.p.A. opera nel settore dei Lavori Marittimi e Dragaggi e si è brillantemente inserita nel panorama marittimo delle imprese che operano nel territorio nazionale.

Lmd S.p.A. è riuscita ad inserirsi nel settore delle opere marittime, esclusivo e fortemente competitivo, garantendosi una posizione di prestigio in un mercato alla perenne ricerca di professionalità, tecnologie all’avanguardia e capacità innovative.

Per chi lavoriamo
Aderente al Consorzio Venezia Nuova e ad associazioni quali Confitarma, ANCE e Confindustria la Lmd S.p.A. appartiene all'indotto di quelle poche aziende che hanno operato, e operano, per amministrazioni pubbliche come Ministeri, Regioni, Province e Comuni.

 

Mission
Lmd S.p.A. vuole raggiungere l’obbiettivo di essere tra le prime imprese nel campo marittimo - edile nazionale e gestire in modo integrato qualità e sicurezza, implementando piani di qualità in grado di coordinare la gestione di una realtà all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e nello stesso tempo conforme alle sempre mutate esigenze normative che disciplinano la sicurezza negli ambienti di lavoro.

Un po' di storia
Nei primi del Novecento l’attività prevalente delle genti lagunari consisteva nel prelevare con l’ausilio di barche a vela munite di un particolare “bailon”, sabbia di fiume, poi impiegata nel campo edile.
Da questa tradizione pionieristica ha tratto le sue origini la Lavori Marittimi e Dragaggi, fondata nel 1971 proprio grazie a quelle antiche conoscenze è oggi diventata Lmd S.p.A.

1 2 3 4 5 6